Ieri si è concluso il mandato del CdA in carica per il triennio 2020-22 con l’approvazione del Bilancio economico finanziario 2022 della nostra Cooperativa.
In una giornata quasi estiva, anche finalmente, il Presidente in carica all’apertura dell’Assemblea dei Soci ha richiamato temi di carattere globale e nazionale, con particolare riferimento alla povertà economica diffusa.
Dopo una sintesi del Responsabile Amministrativo e del Collegio Sindacale che hanno confermato una gestione economico finanziaria corretta, per ora non a rischio deficit, si è proceduto alla votazione di approvazione, che è stata unanime.
Nella affollata sala assembleare (50 soci presenti di persona o per delega, su 56) ci si è confrontati anche con passione sulle candidature che sarebbero state votate per completare l’assetto del CdA uscente, che si è riproposto anche per il nuovo mandato.
Dopo il voto che ha promosso le candidature di Diletta, Giorgio e Giuseppe, con un piccolo brindisi ci siamo salutati augurando a tutti i 7 Consiglieri di Amministrazione un buon lavoro, affinché il nuovo piano politico per il triennio 2023-25 si compia.
Bruno