Possiamo aiutare le famiglie in difficoltà educativa costruendo alleanze di solidarietà
Nel territorio di Lodi Vecchio, accanto ad un supporto educativo a favore di bambini nella fascia 6/11 anni, vogliamo valorizzare le esperienze di sostegno e aiuto informale che, storicamente, sono sempre esistite: una famiglia che vive un periodo critico è affiancata da un’altra attraverso l’instaurarsi di una relazione che porterà alla condivisione di competenze educative in un’ottica di sostenibilità futura e di welfare di comunità.
Si tratta di un progetto di prossimità basato sullo scambio, i legami e il supporto reciproco tra famiglie: si cammina insieme, superando in compagnia il tratto di sentiero più accidentato.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il progetto si realizza se anche la comunità lo sostiene. Sostienici anche tu con un contributo!
Progetto di Famiglia Nuova Soc. Coop. Sociale – Lodi. Importo del progetto € 9.000,00. Il progetto dovrà ricevere donazioni per un importo pari ad almeno il 50% del contributo deliberato dalla Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi.
Dona anche tu attraverso la Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi: https://bit.ly/2FLi7s0
Ricordati di specificare “BANDO 2020/1” seguito da numero “6” e titolo del progetto “LA COMUNITÀ CHE EDUCA” e di scrivere per esteso i tuoi dati, che ci serviranno per spedirti la ricevuta fiscale.
Termine per le donazioni 10 novembre 2020.