Famiglia Nuova ha goduto di una vita ricca di gioia e ragionevole felicità, costellata da nobili lutti, dotata di slanci profetici, caratterizzata da costrutti e continua costruzione di utopie possibili.
Famiglia Nuova ha, dentro la sua origine, le stigmate della passione per chi è più infragilito dagli incastri di tanti anni di “tempi non facili”.
La Cooperativa proseguirà la sua missione, donandola e rivolgendola, allo stesso modo o, possibilmente, ancora più intensamente, alle vulnerabilità di cui già si occupa e all’intercettazione di nuovi bisogni sociali e di benessere psicofisico delle persone giovani e adulte con le quali, ogni giorno dell’anno, sceglie di fare un pezzo di strada insieme. Oggi e negli anni a venire, allo stesso modo o, possibilmente, ancora meglio di come ha già saputo fare molto bene in questi 44 anni.
Famiglia Nuova è di tutti i Soci e le Socie che la costituiscono e ogni giorno la fanno diventare più grande e di sempre maggiore riferimento: auguri per una longeva prosperità di dedizione allo spirito di Servizio agli Altri!